Lavora con noi

Invia il tuo Curriculum Vitae per una posizione attualmente aperta

    

Liomatic Spa, azienda operante nel mercato della distribuzione automatica, ricerca un Commerciale - Agente.

Il candidato sarà incaricato di sviluppare e gestire il parco clienti distribuito sul territorio di competenza (Marche e parte Emilia).

In particolare si occuperà delle seguenti attività:

  • Implementare le strategie commerciali aziendali sul territorio di competenza
  • Valorizzare la proposta di valore Liomatic
  • Sviluppare il business nell’area assegnata:
  • Ricercare nuovi clienti, identificare proposte commerciali, stipulare nuovi contratti ed avviare il processo di preparazione del servizio da offrire
  • Analizzare il proprio parco clienti, le azioni dei competitor, ed individuare attività e azioni per aumentare i volumi, il fatturato e la marginalità dei clienti consolidati
  • Monitorare il livello di soddisfazione del servizio offerto, individuare azioni ad hoc per la continua fidelizzazione dei clienti e miglioramento della customer experience
  • Analizzare l’andamento dei KPIs per il continuo miglioramento dei risultati della propria area
  • Collaborare con il team della zona e con le risorse della filiale al fine di raggiungere gli obiettivi predefiniti

Profilo richiesto

I requisiti ideali sono:

  • Diploma o Laurea (preferibile)
  • P. IVA - Enasarco
  • Patente B
  • Esperienza pregressa come commerciale
  • Ottime capacità relazionali e di persuasione
  • Proattività, Iniziativa, Buone doti organizzative e di problem solving
  • Positività, Forte automotivazione e orientamento agli obiettivi
  • Buona sensibilità numerica
  • Buone conoscenze informatiche


    

Liomatic S.p.A. azienda leader nel mercato della distribuzione automatica, ricerca uno stagista per la funzione operativa.


Avrai l’opportunità di supportare il team nelle seguenti attività:

  • Verifica dello stato di avanzamento delle attività e dei progetti assegnati alle funzioni
  • Analisi dei risultati di business delle filiali e monitoraggio degli scostamenti
  • Gestione diretta di progetti: analisi dei requisiti, individuazione timing, budget e risorse necessarie.  Monitoraggio dello stato di avanzamento. Gestione di una efficace ed efficiente comunicazione tra tutti gli stakeholder coinvolti
  • Analisi innovazioni proposte da potenziali fornitori
  • Gestione reportistica  
  • Supporto alla funzione operativa nell’individuazione di azioni di miglioramento continuo per i processi delle funzioni e delle filiali   

 

I requisiti ideali sono:

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Ottime abilità numeriche
  • Problem Solving e Flessibilità Mentale
  • Proattività
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Ottima conoscenza dei principali tools informatici, del pacchetto Office (excel e power point in particolare)


Offriamo uno stage della durata di 6 mes, rimborso spese e una grande possibilità di crescita e apprendimento!

Sede dello stage: Perugia




    

Liomatic S.p.A. azienda leader nel mercato della distribuzione automatica, ricerca uno stagista per le attività di Controllo di Gestione.

 Avrai l’opportunità di supportare il team nelle seguenti attività:

  • Analisi dei ricavi
  • Analisi della produttività
  • Analisi degli scostamenti
  • Simulazione e analisi di fattibilità di nuovi progetti e attività
  • Predisposizione di reportistica
  • Supporto analisi economica gestionale della società e del gruppo

I requisiti ideali sono:

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Ottime abilità numeriche
  • Problem Solving e Flessibilità Mentale
  • Proattività
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Ottima conoscenza dei principali tools informatici, del pacchetto Office (excel e power point in particolare)

 

Offriamo uno stage della durata di 6 mesicon rimborso spese e una grandissima opportunità di crescita e apprendimento!

Sede dello stage: Perugia


 



    

Liomatic SpA, azienda leader nel mercato della distribuzione automatica, ricerca per la zona di Pesaro, Fano e zone limitrofe un Caricatore Distributori Automatici.

Il candidato a diretto riporto del Gestore di Filiale, gestirà il parco clienti distribuito sul territorio assegnato e in particolare si occuperà delle seguenti attività

  • rifornimento dei distributori con l’obiettivo di aumentare le “erogazioni” (vendite) e rispondere alle esigenze di consumo dei clienti;
  • pulizia e sanificazione dei DA seguendo le procedure aziendali e gestione della rotazione dei prodotti alimentari con attenzione ai prodotti in scadenza; 
  • prelievo del denaro incassato e dei dati elettronici relativi ai distributori assegnati;
  • utilizzo di un apposito palmare per il rifornimento ed il monitoraggio dei distributori;
  • creazione e mantenimento di una relazione di fiducia con i clienti assegnati;
  • operare coerentemente alle politiche commerciali aziendali.

 

 

Requisiti richiesti:

 

  • Diploma preferibilmente in meccanica, elettronica, alberghiero o altri corsi che presuppongano lo svolgimento di attività manuali;
  • Patente B;
  • Buone capacità relazionali;
  • Affidabilità e serietà costituiscono elementi fondamentali;
  • Buone doti organizzative di precisione e puntualità;
  • Buona predisposizione alla risoluzione di problemi pratici;
  • Sufficienti conoscenze informatiche e dimestichezza nell’uso di dispositivi informartici (es. palmari);

Il ruolo prevede la movimentazione manuale dei carichi coerentemente alle disposizioni contenute nel Testo Unico 81/08.

La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato.

 


Invia il tuo Curriculum Vitae come candidatura spontanea